18 Aprile 2024 02:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:57

IMPERIA. RAID VANDALICO SULLA PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI. DOPO LA CHIUSURA PER CADUTA MASSI, TRANSENNE E CARTELLI DIVELTI DA IGNOTI/LE IMMAGINI

In breve: Sono stati divelti i cartelli e le transenne che impedivano il transito pedonale sulla passeggiata Moriani, detta "degli Innamorati".

jyhtgfd

Sono stati divelti i cartelli e le transenne che impedivano il transito pedonale sulla passeggiata Moriani, detta “degli Innamorati”.

Il passaggio era stato vietato dal Comune con un’ordinanza il 29 dicembre scorsoa seguito della caduta di alcuni massi dalla scarpata, in attesa di approfondimenti sulle cause. Qualcuno, però, non ha evidentemente gradito questa decisione e ha voluto dimostrarlo strappando il cartello posto all’entrata della via, aggiungendo la scritta “Vergogna”, e aprendosi un varco per accedere all’area transennata. Un cartello è stato addirittura gettato al di là della ringhiera.

Molti passanti, quindi, trovando il passaggio libero, transitano tranquillamente sulla strada, ignorando il fatto che l’ordinanza sia ancora valida.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”298600″]

Condividi questo articolo: