28 Marzo 2024 19:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:19

IMPERIA. DRAMMA SFIORATO NELLA NOTTE IN VIA ARGINE SINISTRO. CADONO SASSI DAL PONTE ROMANO, COLPITA AUTO IN TRANSITO. SUL POSTO CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: Dramma sfiorato questa notte, poco prima dell'una, in via Argine Sinistro a Imperia. Probabilmente a causa del forte vento, alcuni sassi di medie dimensioni si sono staccati dal ponte romano, cadendo in strada

ponte romano sassi

Dramma sfiorato questa notte, poco prima dell’una, in via Argine Sinistro a Imperia. Probabilmente a causa del forte vento, alcuni sassi di medie dimensioni si sono staccati dal ponte romano, cadendo in strada.

In quel momento transitava un Y10 condotta da un uomo di 43 anni. Le pietre, cadute da alcuni metri d’altezza, hanno colpito il parabrezza dell’auto che per fortuna ha resistito all’impatto, venandosi, ma non rompendosi. Nel causo in cui fosse transitato un mezzo a due ruote le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.

Il conducente, rimasto illeso, si è immediatamente fermato e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti. Successivamente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il ponte, anche in previsione della giornata odierna, nel corso della quale sono previste forti raffiche di vento.

 

 

Condividi questo articolo: