19 Aprile 2024 16:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:11

IMPERIA. VIOLENZE SUGLI ANZIANI AL “CICALOTTO”. LA COOPERATIVA SOCIALE “IL FAGGIO”:”ABBIAMO DA TEMPO PRESO SEVERI E IMMEDIATI PROVVEDIMENTI”

In breve: Così, in una nota stampa, la Cooperativa "Il Faggio", in merito al processo in corso nei confronti di alcuni dipendenti ed ex dipendenti che lavoravano presso la struttura “Il Cicalotto” di Pornassio

collage_ilfaggiocicalotto

“La Cooperativa Sociale ‘Il Faggio Onlus’ ha già preso da tempo severi e immediati provvedimenti, comprensivi di licenziamento nei casi più gravi” Così, in una nota stampa, la Cooperativa “Il Faggio”, in merito al processo in corso nei confronti di alcuni dipendenti ed ex dipendenti che lavoravano presso la struttura “Il Cicalotto” di Pornassio.

“La Cooperativa, importante e strutturata realtà che opera nel settore socio-assistenziale con oltre 500 tra soci e lavoratori, ha intrapreso da tempo, una rilevante ristrutturazione organizzativa, dando priorità ai processi di qualità e formazione interna ed ha da tempo avviato una profonda revisione delle procedure in tutte le strutture che gestisce.

Recentemente ha ottenuto la prestigiosa certificazione di qualità OHSAS 18001 che attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’azienda, di un sistema che permetta di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti”.

Condividi questo articolo: