18 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:16

PALLANUOTO FEMMINILE – SABATO ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO PER LA MEDITERRANEA IMPERIA

In breve: abato 22 marzo sarà l'ultima giornata di campionato per la Mediterranea Imperia e partita decisiva per definire le posizioni in campionato in vista dei Playoff. Le ragazze di Capanna incontreranno il Bogliasco fuori casa alle ore 15

MEDITERRANEA - firenze (6)_1024x683

Imperia – “Sabato 22 marzo sarà l’ultima giornata di campionato per la Mediterranea Imperia e partita decisiva per definire le posizioni in campionato in vista dei Playoff. Le ragazze di Capanna incontreranno il Bogliasco fuori casa alle ore 15 e dovranno cercare di portare a casa una vittoria sperando nel frattempo nella sconfitta del Rapallo, opposto al Catania, per poter agguantare un prezioso secondo posto.

La Mediterranea Imperia sta concludendo una buona settimana di allenamenti che ha visto anche il rientro delle due nazionali (Gorlero ed Emmolo) e un’ insolita ospite. Da domenica si è unita al gruppo di Capanna una ragazza giapponese con la grande passione per la pallanuoto, gioca come centroboa e dopo aver passato una settimana a Padova si è spostata ad Imperia, conosciuta fin nel Sol Levante grazie agli splendidi risultati degli ultimi anni.

La ragazza oltre ad essere una fan sfegatata di Elisa Casanova ha contribuito anche ad aiutare le ragazze negli allenamenti, visto anche l’ assenza forzata per infortunio della giovane Sara Amoretti”.

C.S.

Condividi questo articolo: