IMPERIA. GIOVANI TALENTI E SWING, NEL WEEK-END MUSICALE DEL BAR 11. STASERA BORROI, GIORDANO E NEVIANI, SABATO 20 GLI “SWINGATI”/ IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

BAR 11 SWINGATI

Imperia. Parte questa sera, venerdì 19 gennaio, il week-end musicale, con drink e apericena, del Bar 11 in piazza De Amicis a Oneglia.

Questa sera, la talent scout Monica Tondelli ripropone il duo collaudato di Capodanno Manuel Borroi e India Giordano. Ma non è finita qui. Sarà della partita anche la giovane Marta Neviani. I tre si esibiranno cantando canzoni pop, soul, contemporary R&B e di cantautori italiani e stranieri. Una serata dedicata ai giovani talenti del territorio che hanno fatto emozionare centinaia di persone durante i loro concerti. 

Sabato 20 gennaio, invece, a grande richiesta torneranno al Bar 11 gli “Swingati”. A partire dalle 21.30, Alberto Garassino (piano e voce) Matteo Ferrando (batteria) e Mauro Germinario (contrabbasso) proporranno brani di swing italiano e straniero. Una serata da non perdere per gli amanti della musica live!

 Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

Segui Imperiapost anche su: