28 Marzo 2024 21:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:40

IMPERIA. VIA AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL SOTTOPASSO DI VIALE MATTEOTTI. DISAGI PER LA VIABILITÀ/LE IMMAGINI

In breve: I lavori interessano in particolare una caditoia e sono stati predisposti anche per evitare allagamamenti in occasioni di piogge abbonandi, come già accaduto più volte in passato

collage_sottopassochousolavori

Hanno preso il via questa mattina in Viale Matteotti i lavori di messa in sicurezza all’ingresso della rampa del sottopasso di collegamento con via Trento e via Argine Destro. L’intervento, programmato dal settore Lavori Pubblici del Comune di Imperia, ha portato a una modifica della viabilità che resterà in vigore sino a fine lavori, ovvero le ore 19 del 24 gennaio.

La chiusura del sottopasso ha provocato disagi e rallentamenti al traffico nel centro di Oneglia. I lavori interessano in particolare una caditoia e sono stati predisposti anche per evitare allagamamenti in occasioni di piogge abbonandi, come già accaduto più volte in passato.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

1 sulla rampa di collegamento, attraverso il sottopasso ex ferrovia, con via Trento e via Argine Destro.
2 per i veicoli circolanti con direzione da Oneglia a Porto Maurizio, all’intersezione con la rampa del sottopasso indicata al punto 1), direzioni consentite diritto e sinistra.
3 per i veicoli circolanti con direzione da Porto Maurizio ad Oneglia, all’intersezione con la rampa del sottopasso indicata al punto 1), direzioni consentite diritto e destra

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”299686″]

 

 

Condividi questo articolo: