28 Marzo 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:07

PALLANUOTO GIOVANILE. LA UNDER 15 DELLA RARI NANTES IMPERIA SI IMPONE PER 7 – 5 SULLO STURLA /I DETTAGLI

In breve: Gli Under15 fanno il regalo di compleanno al loro allenatore Nicola Rosso. I giallorossi battono Sturla in trasferta 5-7 e trovano il quarto risultato utile consecutivo

collagerwvhtcrefxd

Gli Under15 fanno il regalo di compleanno al loro allenatore Nicola Rosso. I giallorossi battono Sturla in trasferta 5-7 e trovano il quarto risultato utile consecutivo.

La squadra ha mandato ottimi segnali nonostante i ragazzi avessero pochi allenamenti alle spalle, a causa degli ultimi giorni movimentati. In vasca, i giallorossi hanno condotto una partita ordinata senza forzature e che hanno portato a casa, ‘usando la testa’ soprattutto negli ultimi due tempi.

Dalla bella difesa serrata di Paganoni (che da marcatore si è visto fischiare soltanto un’espulsione in quattro tempi) alla coppia gol Bracco-Piskunov che ha messo a referto 6 reti in due.

Gli Under15 stanno cementando la loro amicizia e così anche il lavoro e le prestazioni in acqua. La riprova è il terzo tempo di sabato: dopo il match, tutta la squadra si è fermata nell’impianto per assistere alla grande sfida di Serie A1 Bogliasco-ProRecco. E l’allenatore ha potuto salutare il centro bogliaschino Sadovyi, l’italo-ucraino ha giocato diverse stagioni ad Imperia ed insieme a Rosso ha vinto lo scudetto Juniores nel 2006.

STURLA – R.N.IMPERIA 5-7
DiFini; Bracco cap. 4; Staltari 1; Piskunov 2; Pario; Lucia; Grosso ; Rossi M.; Cipriani ; Vinci; Paganoni; DiLionardo; Rossi R. All.: Rosso

Condividi questo articolo: