26 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:16

GIOIE E DOLORI PER IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI AD “AMICI”. INCANTA I MAESTRI, MA SI SFOGA:”NON FA PER ME, MA SE MOLLO HO PAURA DI DELUDERE DELLE PERSONE”

In breve: Il 13 gennaio il giovanissimo ballerino imperiese Daniele Rommelli è entrato ufficialmente nella scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

DKONR

Il 13 gennaio il giovanissimo ballerino imperiese Daniele Rommelli è entrato ufficialmente nella scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Daniele è l’ultimo arrivato e i ritmi e le pressioni del programma televisivo lo stanno mettendo a dura prova. Nelle scorse puntate, infatti, Daniele si è sfogato con alcuni suoi compagni e con la maestra Veronica Peparini, che l’ha voluto in squadra.

Non è la difficoltà della danza a mettermi in crisi spiega Daniele all’insegnante – è tutto il resto. È il fatto di essere sempre controllato, di non avere contatti umani. Non so se lo sto facendo per me o per gli altri. Se mollo temo di deludere delle persone”.

“Devi darti del tempo – gli consiglia la Peparini – qui dentro potrai costruire legami molto profondi. Devi pensare prima a te stesso”.

“Sei andato in America da solo e hai affrontato tantissime difficoltà – aggiunge l’amico Bryan – sicuramente riuscirai ad affrontare anche questa”.

Nonostante i dubbi, però, Daniele non smette di conquistare i docenti e il pubblico. Recentemente ha infatti vinto la sfida di ballo contro Valentina e sono molti i commenti sul web delle persone che incoraggiano e sostengono il ballerino.

CLICCA QUI, per il video.

 

Condividi questo articolo: