18 Aprile 2024 20:37

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:37

ELEZIONI 2018. DOPO MARCO SCAJOLA ANCHE L’ASSESSORE ILARIA CAVO DICE ADDIO ALLA CANDIDATURA ALLE POLITICHE/ ECCO PERCHÈ

In breve: Alla richiesta, nelle scorse settimane, di una mia eventuale disponibilità a una candidatura ho risposto al Presidente Toti che avrei fatto, come sempre, cio' che...

ILARIA CAVO

 

“Sono felice di restare in Regione e continuero’ a fare il mio lavoro con serietà e determinazione come promesso ai liguri – comunica  l’assessore regionale llaria Cavo in merito alle candidature per le prossime elezioni politiche – Alla richiesta, nelle scorse settimane, di una mia eventuale disponibilità a una candidatura ho risposto al Presidente Toti che avrei fatto, come sempre, cio’ che riteneva fosse più utile alla nostra esperienza politica. Ovviamente, trattandosi di elezioni nazionali, i partiti faranno le loro valutazioni complessive.

Per quanto mi riguarda mi ritengo onorata della fiducia e dell’incarico che i liguri mi hanno affidato e non ho nulla da chiedere. Mi auguro che le forze politiche sappiano cogliere la necessità di rappresentanza di un territorio come la Liguria che ci ha dato tanta fiducia e facciano scelte serie e coerenti come abbiamo saputo fare in Regione in questi due anni di amministrazione premiati da tante vittorie”.

Condividi questo articolo: