28 Marzo 2024 22:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:28

IMPERIA. A VILLA GROCK IL NUOVO VIDEO DEL CANTAUTORE SICILIANO MAIKOL ARCARISI:”AFFASCINATO DALLA BELLEZZA E DALLA STORIA DI QUESTO LUOGO”/LA STORIA

In breve: Villa Grock sarà di nuovo set di un video musicale, questa volta per il cantante siciliano Maikol Arcarisi.

faeg

Villa Grock è di nuovo il set di un video musicale, questa volta per il cantante siciliano Maikol Arcarisi.

Maikol ha 32 anni, è di Palermo, ma da più di un anno vive a Imperia per lavoro. La passione che lo accompagna fin dall’infanzia è la musica e nel 2014 ha pubblicato il suo primo disco intitolato “Illusione d’amore”. Uno dei suoi brani inediti, “Portami con te”, su YouTube ha quasi raggiunto 500 mila visualizzazioni.

Questa volta per il suo nuovo video, Maikol ha deciso di interpretare “Perfect” di Ed Sheeran, scegliendo come location la suggestiva cornice di Villa Grock e il suo parco.

COME MAI HAI SCELTO VILLA GROCK COME LOCATION PER IL TUO NUOVO VIDEO?

Sono di Palermo, ma vivo a Imperia da un anno. Ho avuto l’occasione di scoprire questo incantevole posto e sono rimasto dalla bellezza e dalla storia. Nel mio piccolo, quindi, sarei felice di dare più visibilità a questi luoghi meravigliosi inserendoli nei miei video”.

OLTRE ALLE COVER, SCRIVI LE TUE CANZONI.

Sì, ho pubblicato un disco e ho scritto tre canzoni inedite, in particolare “Vorrei sognare con te”, “Illusioni d’amore” e “Portami con te”. Quest’ultima su YouTube ha raggiunto quasi mezzo milione di visualizzazioni, una bella soddisfazione”.

AVETE GIRATO SOLAMENTE A VILLA GROCK?

“No, oltre a Villa Grock, abbiamo girato anche nei vicoli di Cervo e a Nizza. Il video è online dal 4 febbraio sul mio canale YouTube”.

QUANDO HAI INIZIATO A FARE MUSICA?

Sono appassionato di musica da quando sono piccolo. Ho iniziato a esibirmi a 16-17 anni, ho studiato canto e mi sono evoluto in Sicilia. Dopodiché sono andato a Londra per lavoro per 1 anno e mezzo, non abbandonando mai la musica. Dopodiché, in Italia sono entrato in Polizia e un anno fa ho chiesto il trasferimento a Imperia, dove mi trovo benissimo e sono anche vicino a Sanremo, il mio sogno”.

 ECCO IL VIDEO

Condividi questo articolo: