29 Marzo 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:57

ELEZIONI POLITICHE 2018. I COORDINATORI CITTADINI DI FORZA ITALIA DOPO L’ESCLUSIONE DI MARCO SCAJOLA DALLE LISTE:”I VERTICI NAZIONALI FACCIANO…”/ I DETTAGLI

In breve: Uno degli artefici di questo cambiamento, oltre al Presidente Toti, è sicuramente Marco Scajola, che avremmo voluto candidato al Parlamento, per il suo impegno, il suo modo cordiale di fare con la gente, ed il suo grande lavoro è sotto gli occhi di tutti.

forza italia

Dopo l’esclusione dell’assessore regionale imperiese Marco Scajola (coordinatore provinciale di Forza Italia) i coordinatori cittadini del partito di Silvio Berlusconi hanno diramato una nota sostegno del politico ponentino, schierandosi contro a possibili candidati paracadutati da Arcore in provincia. 

“Le elezioni politiche – scrivono – saranno un momento fondamentale per cambiare il Paese e per dare fiducia agli italiani dopo anni fallimentari di governo PD. Proprio per questo auspichiamo che i vertici nazionali della coalizione, in particolare Forza Italia, facciano scelte mirate con candidati forti, rappresentativi, impegnati, che invoglino i tanti elettori, spesso delusi, ad andare a votare. La Regione Liguria dopo dieci anni a guida Burlando – PD, finalmente ha cambiato rotta e colore, crediamo che si debba continuare su questa strada che ha portato successi importanti anche in comuni come Genova, Spezia, Savona, Taggia e in molte altre località liguri.

Uno degli artefici di questo cambiamento, oltre al Presidente Toti,  è sicuramente Marco Scajola, che avremmo voluto candidato al Parlamento, per  il suo impegno, il suo modo cordiale di fare con la gente, ed il suo grande lavoro è sotto gli occhi di tutti. Lui ha preferito togliersi dalla mischia e lo comprendiamo e rimanere così al fianco di Toti in Regione. Ora auspichiamo scelte opportune, attente,  per mettere tutti noi, ed i  nostri simpatizzanti ed elettori, nelle condizioni di fare una importante campagna elettorale per portare il centro destra alla guida del nostro amato Paese”.

Antonello Ranise Coord. F.I. Imperia
Gianni Rolando Coord. F.I. Sanremo
Giancarlo Ceresola Coord. F.I. Taggia
Gianluca Gramondo Coord. F.I. Diano Marina
Patrick Novembre Coord. F.I. Bordighera
Giorgio Valfrè Coord. F.I. Ventimiglia
Maurizio Morabito Coord. F.I. Camporosso
Roberto Verrando Coord. F.I. Ospedaletti
Fabio Perri Coord. F.I. Vallecrosia

Condividi questo articolo: