IMPERIA. ABBAGLIATA DAL SOLE INVESTE CON L’AUTO UNA DONNA IN VIALE MATTEOTTI. SUL POSTO CROCE BIANCA E 118/ LE IMMAGINI

Cronaca Home

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca e il personale medico del 118 che hanno provveduto a trasportare la donna in ospedale.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

incidente viale matteotti

Incidente stradale questa mattina attorno all 9,30 in viale Matteotti all’altezza dei “Due Leoni” al termine di via Battaglione Alpini Pieve di Teco. Un’auto guidata, una fiat panda gialla, da una sessantenne ha investito una donna, anch’essa sulla sessantina, intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali assieme al suo cane. Ad avere la peggio, appunto è stata la donna (il cane è rimasto illeso) che è rovinata a terra procurandosi alcune ferite.

L’automobilista, probabilmente abbagliata dal sole, ha dichiarato di non aver visto la donna e il cane sentendo soltanto un colpo sulla parte anteriore del veicolo. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca e il personale medico del 118 che hanno provveduto a trasportare la donna in ospedale. Saranno poi i carabinieri del nucleo radiomobile a rilevare l’incidente per cercare di ricostruirne la dinamica. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!