28 Marzo 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:31

PALLAMANO. SENIOR MASCHILE. L’USD SCHIAVETTI DI IMPERIA PAREGGIA CONTRO IL NIZZA NEL CAMPIONATO FRANCESE/I DETTAGLI

In breve: Domenica mattina al PalaSancamillo iniziava la seconda parte del campionato francese della categoria senior Maschile

20180128_160301

Domenica mattina al PalaSancamillo iniziava la seconda parte del campionato francese della categoria senior Maschile dove si incontravano i padroni di casa della Pallamano Imperia contro la squadra francese del Asbtp Nizza partita arbitrata dal sig . Labiodh Samy .

Iniziavano benissimo i francesi che già al decimo del primo tempo erano in vantaggio per 6 a 3 e mantenevano questo vantaggio di tre gol fino a due minuti dalla fine ma nel finale gli imperiesi riuscivano a trovare il pari chiudendo la prima frazione con il punteggio di 13 a 13 .

Il secondo tempo invece era a favore dei camillini che gestivano meglio il gioco e difendevano con più aggressività e più i minuti passavano i gol di differenza ai francesi aumentavano e a otto minuti dal termine capitan Rossi ( nella foto ) e compagni erano in vantaggio per 27 a 23 .

Però quello successo nei primi trenta minuti ai padroni di casa riesce questa volta ai francesi che con un break di tre goal si riportano in parità e l’ultimo minuto è un susseguirsi di emozioni con gli imperiesi in vantaggio ma a otto secondi dalla fine i francesi riescono a pareggiare e chiudere la partita per 31 a 31 .

Abbiamo sbagliato tanti tiri ,commenta mister Emanuele Pappalardo , ma soprattutto nel primo tempo non siamo stati molto attenti nella fase difensiva ma abbiamo recuperato e questo ne do atto ai miei ragazzi però nel secondo tempo dovevamo gestire meglio il vantaggio che avevamo preso , peccato abbiamo sprecato un’occasione per iniziare bene la seconda fase del campionato” .

Giocatori scesi in campo : portiere Andrea De Luca , Matteo Bottino , Alessandro Cucè 7 goal , Riccardo Luppino 6 goal , Andrea Lurgio 4 goal , Daniele Martino 1 goal , Domenico Martino , Matteo Ruggiero , Matteo Tucci , Pietro Tambone 5 goal , Gabriele Decanis , Damiano Rossi 8 goal . Allenatore Emanuele Pappalardo , vice Tonino Luppino .

Campionato francese dipartimentale Cote – Azur

Usd Schiavetti Pallamano Imperia – As Bpt Nizza : 31 – 31

Campionato francese dipartimentale  Cote – Azur

Usd Schiavetti Pallamano Imperia – As Bpt Nizza : 31 – 31

Domenica mattina al PalaSancamillo iniziava la seconda parte del campionato francese della categoria senior Maschile dove si incontravano i padroni di casa della Pallamano Imperia contro la squadra francese del Asbtp Nizza partita arbitrata dal sig . Labiodh Samy . Iniziavano benissimo i francesi che già al decimo del primo tempo erano in vantaggio per 6 a 3 e mantenevano questo vantaggio di tre gol fino a due minuti dalla fine  ma nel finale gli imperiesi riuscivano a trovare il pari chiudendo la prima frazione con il punteggio di 13 a 13 . Il secondo tempo invece era a favore dei camillini che gestivano meglio il gioco e difendevano con più aggressività e più i minuti passavano i gol di differenza ai francesi aumentavano e a otto minuti dal termine capitan Rossi ( nella foto ) e compagni erano in vantaggio per 27 a 23 . Però quello successo nei primi trenta minuti ai padroni di casa riesce questa volta ai francesi che con un break di tre goal si riportano in parità e l’ultimo minuto è un susseguirsi di emozioni con gli imperiesi in vantaggio ma a otto secondi dalla fine i francesi riescono a pareggiare e chiudere la partita per 31 a 31 . Abbiamo sbagliato tanti tiri ,commenta mister Emanuele Pappalardo , ma soprattutto nel primo tempo non siamo stati molto attenti nella fase difensiva ma abbiamo recuperato e questo ne do atto ai miei ragazzi però nel secondo tempo dovevamo gestire meglio il vantaggio che avevamo preso , peccato abbiamo sprecato un’occasione per iniziare bene la seconda fase del campionato . Giocatori scesi in campo : portiere Andrea De Luca , Matteo Bottino , Alessandro Cucè 7 goal , Riccardo Luppino 6 goal , Andrea Lurgio 4 goal  , Daniele Martino 1 goal , Domenico Martino , Matteo Ruggiero , Matteo Tucci , Pietro Tambone 5 goal , Gabriele Decanis , Damiano Rossi 8 goal . Allenatore Emanuele Pappalardo , vice Tonino Luppino .

Condividi questo articolo: