25 Aprile 2024 03:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:43

PALLAVOLO. UNDER 16. LE RAGAZZE DELL’NSC “IN NET” DI IMPERIA SI IMPONGONO PER 3 – 1 SULLA COMPAGINE PORTORINA. LA UNDER 13…/TUTTI I RISULTATI

In breve: Doppio derby per la Nuova San Camillo Volley con la Maurina Volley in questo fine settimana

collage_pallavolonsdscfd

Doppio derby per la Nuova San Camillo Volley con la Maurina Volley in questo fine settimana. La prima a scendere in campo, sabato pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Imperia, è stata la NSC “Osteria Porca Vacca” dove le esuberanti ragazzine dell’under 13,hanno superato col punteggio di 2 -1 le coetanee della Maurina.

Come sempre grande tifo dagli spalti a supporto di entrambe le formazioni. Il campionato è solo all’inizio ed è ancora lungo , ma siamo sicuri che vedremo tante belle partite commentano i genitori entusiasti delle loro piccole ed adorabili pesti.

Convocati: Stefanazzi Lisa, Prette Valeria, Esposito Livia, Operti Lavinia, Rossetto Anna, Bottero Giulia, Chariq Sara, Pinna Giulia, Coppa Benedetta, Cordella Martina, Borelli Beatrice, Passino Luisa. Allenatori Sini Raffaele – Silvestri Carlotta

Domenica mattina al Palacomunale di San Lorenzo, stessa sorte le ragazze dell’U. 16 NSC “IN NET” , sono state di parola ed hanno ribaltato il risultato della gara di andata. Le ragazze di De Alessandri – Gugliotta col punteggio di 3-1 si sono imposte sulla compagine portorina, incassando 3 preziosi punti che li porta al secondo in classifica accorciando le distanze dalla stessa Maurina che guida il girone solo con 2 punti di distacco , ad inseguire al 3 posto troviamo la Mazzucchelli chic di Sanremo , anch’essa con 2 punti di differenza .

Commentano gli allenatori : le prossime due partite saranno determinanti per tutte e tre le società, basta un passo falso per scivolare in classifica, adesso bisogna tenere alta la concentrazione e lavorare sodo in vista dei play-off. previsti per il prossimo 25 febbraio.

Formazione U.16: Gresia Matilde, Giorgia De Grossi, Basso Alice, Favero Federica , Passino Francesca , Bertolino Martina, Contini Giulia , Uruci Arjeta, Pressamariti Sara, Guga Ema , Muscatiello Chiara; assenti Cotta Naoni , Mojoli Elisa , e Riva Linda. Allenatori : Valter De Alessandri, Roberto Gugliotta.
Altri risultati della settimana : 1 div. Cascoshop NLP – NSC Ass.ni Generali. 0-3
Under 14 F Lo Feudo Costruzioni – NSC “Nuova Cerauto” 3-0.

Condividi questo articolo: