28 Marzo 2024 19:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:23

VIAGGIAVANO A BORDO DI UN’AUTO CON 50 KG DI MARIJUANA NASCOSTI TRA I BAGAGLI. DUE UOMINI ARRESTATI DAI CARABINIERI/L’OPERAZIONE

In breve: L’ispezione del veicolo ha portato al rinvenimento di 53 confezioni omogenee e sigillate, contenenti circa un kilogrammo di marijuana cadauna

carabinieriarrmarijua

Due persone arrestate, più di 50 kg di marijuana sequestrati. È il risultato del servizio eseguito dai militari del Nucleo investigativo di Imperia e della Compagnia di Ventimiglia nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e, nel caso specifico, dei veicoli in transito nell’area di confine, che i Carabinieri svolgono nell’arco delle 24 ore.

Intorno alle 5 della scorsa notta, appunto, i Carabinieri hanno fermato un veicolo station wagon e proceduto al controllo degli occupanti. I due, G.M. e G.B., 42 e 66 anni, già noti alle forze dell’ordine, viaggiavano con il “carico” sistemato nel bagagliaio e sui sedili posteriori, chiuso in valigie.

L’ispezione del veicolo ha portato al rinvenimento di 53 confezioni omogenee e sigillate, contenenti circa un kilogrammo di marijuana cadauna.

Di conseguenza, sono stati arrestati nella flagranza del reato di traffico di sostanze stupefacenti. Nella mattinata sono stati trasferiti alla casa circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo: