29 Marzo 2024 09:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:24

PALLAMANO. UNDER 11, DOPPIA VITTORIA PER I BAMBINI DELLA USD SAN CAMILLO IMPERIA IN TRASFERTA A VENCE. LE RAGAZZE DELLA UNDER 17…/TUTTI I RISULTATI

In breve: Gli infortuni e le influenze hanno costretto le ragazze Under 17 della USD San Camillo ad una trasferta a Palazzolo (BS) con una rosa di sole 7 giocatrici
collageu11_plmn
Nella foto a sinistra la formazione under 11, in alto a destra le ragazze della under 17

Gli infortuni e le influenze hanno costretto le ragazze Under 17 della USD San Camillo ad una trasferta a Palazzolo (BS) con una rosa di sole 7 giocatrici.

Dopo un primo momento di equilibrio fra le due squadre, le ragazze della San Camillo hanno iniziato ad accusare l’assenza di cambi cedendo man mano punti alle avversarie.

Nel secondo tempo le giocatrici sollecitate dall’allenatore ritornano in campo con un ripreso fervore, ma non è sufficiente per riconquistare i punti persi concludendo con un risultato di 25 a 15 per le avversarie.

“Le nostre ragazze hanno dato il massimo considerato il numero e le condizione fisiche in cui si trovano, dice il dirigente Convalle, “confidiamo nella ripresa dell’intera rosa di giocatrici per poter affrontare in forza le prossime partite di campionato”

Giocatrici: Giorgia Convalle, Beatrice Tortonesi (4), Mantovani Giulia (3), Regesta Dalila (2), Alice Olivieri (1), Silvia Monaco (4), Ariana Bocica (1)
Allenatore: Klaudio Radovcic, Dirigente: Saul Convalle

Nonostante le numerose assenze a causa dell’influenza i nostri piccoli atleti under 11 hanno affrontato due partite consecutive a Vence, con coraggio, determinazione e gioco di squadra. La loro grinta li ha portati a vincere contro il Mourgins per 9 a 7 e contro il Collines per 15 a 13.

I nostri bambini vi aspettano al Torneo “LA PALLAMANO IN MANO AI BIMBI” tra le classi delle scuole elementari e medie di Imperia che si terra alla Palestra San Camillo in via Felice Musso, 11 il prossimo sabato 3 Febbraio dalle 9 alle 13.

Giocatori: Lorenzo Celentano (6) , Edoardo Convalle (14), Thomas Vellku (3), Martina Duò, Davide Bonsignorio (1), Terranova Gaia
Allenatore: Klaudio Radovcic, Collaboratori: Patrizia Zanello

Condividi questo articolo: