29 Marzo 2024 06:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:52

IMPERIA. LUTTO PER IL 43ENNE FRANCESCO VIOLA, MORTO IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE SULL’AURELIA/IL RICORDO

In breve: La provincia di Imperia in lutto per la morte di Francesco Viola, 43enne residente a Taggia, noto in tutto il territorio per il suo negozio di motociclette e ricambi "Westcoast Liguria".

Schermata 2018-01-31 alle 11.19.32

La provincia di Imperia in lutto per la morte di Francesco Viola, 43enne residente a Taggia, noto in tutto il territorio per il suo negozio di motociclette e ricambi “Westcoast Liguria”.

Il 43enne ha perso la vita questa mattina in un drammatico incidente stradale a Sanremo, mentre si trovava a bordo della sua moto. Viola stava percorrendo corso Mazzini quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente contro un camion dei rifiuti

Inutili i soccorsi della Croce Rossa e dei militi del 118. Al loro arrivo per Viola non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la Polizia Stradale e Municipale di Sanremo per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul web in breve tempo sono state pubblicate decine di messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti increduli e sconvolti per l’improvvisa scomparsa di Viola.

Condividi questo articolo: