28 Marzo 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:54

UNA GRANDE IMPERIA BATTE IL REAL VALDIVARA PER 3 -1 /FOTO E VIDEO

In breve: Durante, l'intervallo, negli spogliatoi, il mister Caversan sembra aver impartito le direttive giuste, infatti, la squadra sembra più agguerrita e determinata.

Imperia real valdivara (59)

IMPERIA (Stadio Nino Ciccione)- Sotto una pioggia battente l’Imperia Calcio ha affrontato il Real Valdivara, ultima in classifica, battendola per 3-1. I neroazzurri subiscono gol a soli 5 minuti dal fischio d’inizio a causa di due errori difensivi sfruttati dal centrocampista del Valdivara Sbarra che su ribattuta del numero 1 dell’Imperia, Matteo Geraci, segna lo 0-1. Dopo soli 3 minuti, però, un’incursione di Ambrosini in area riporta il macht in parità. L’Imperia prende coraggio e nel corso di tutto il primo tempo crea occasioni da gol soffrendo un po’ i contropiedi del velocissimo attaccante Andreani.

Durante, l’intervallo, negli spogliatoi, il mister Caversan sembra aver impartito le direttive giuste, infatti, la squadra sembra più agguerrita e determinata. Dopo soli 8 minuti dalla ripresa, su punizione battuta dal bomber Prunecchi, Giuseppe Giglio con una grande incursione in area colpisce di testa il pallone portando in vantaggio la squadra di casa. Al 59′ l’arbitro Federico Ursi di Genova estrae il secondo cartellino giallo, e conseguentemente il rosso, ai danni di Ambrosini. Al primo minuto di recupero Burdisso viene messo giù in area, l’arbitro indica il dischetto del calcio di rigore.  Il bomber Prunecchi non sbaglia, finisce 3-1- per l’Imperia.


FORMAZIONE IMPERIA: Geraci, Falzone, Laera, Giglio, Feliciello, Gazzano, Ambrosini, Prunecchi, De Simeis Taliercio. In panchina Blasetta, Alberti, Roda, Garibbo, Licausi, Burdisso, Geraci Alessandro.

CLASSIFICA TEMPORANEA: Magra Azzurri 60 punti, Argentina 57, Genova Calcio 47, Finale e Fezzanese 40, Vallesturla 39, Ligorna 35, Sammargheritese 33, Imperia 34, Cogoleto 27, Casarza Ligure e Cairese 25, Sestrese 24, Rivasamba 23, Veloce e Real Valdivara 19.

L’Imperia e il Real Valdivara hanno disputato una partita in più.

Condividi questo articolo: