28 Marzo 2024 13:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:16

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN PAUROSO INCIDENTE SUL LUNGOMARE VESPUCCI. DUE FERITI/FOTO E VIDEO

In breve: Feriti i conducenti di entrambe le auto. L'uomo a bordo della Hyundai Tucson è stato estratto dalla vettura dai Vigli del Fuoco. Le condizioni dei due feriti ...

foto incidente

Mobilitazione di soccorsi per un pauroso incidente sul Lungomare Vespucci. Due le auto coinvole, una Volkswagen Polo e una Hyundai Tucson, che per motivi ancora in fase di accertamento si sono scontrare all’altezza dell’incrocio antistante l’ingresso dell’area ex Ferriere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa di Imperia, la Croce Bianca di Imperia, l’automedica del 118 e una Volante della Questura, per regolare il traffico e per ricostruire la dinamica dell’iimpatto.

Feriti i conducenti di entrambe le auto. L’uomo a bordo della Hyundai Tucson è stato estratto dalla vettura dai Vigli del Fuoco. Le condizioni dei due feriti non sembrano essere preoccupanti. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Secondo una prima ricostruzione, la Volkswagen Polo si sarebbe schianata contro l’aiuola spartitraffico nel tentativo di evitare Hyundai Tucson, immessassi nella carreggiata con una manovra azzardata. Il traffico ha subito forti rallentamenti in quanto il Lungomare Vespucci è stato in parte chiuso per permetter le operazioni di soccorso.

https://youtu.be/4p1mHiMHLfQù

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”301875″]

Condividi questo articolo: