24 Aprile 2024 01:07

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:07

FLAUTO TRAVERSO. TRE GIOVANI MUSICISTE IMPERIESI CONQUISTANO IL PRIMO POSTO ALL’8° CONCORSO INTERNAZIONALE DI BIOT/LE IMMAGINI

In breve: Le decine di candidati provenienti in particolare dalla Francia, dall'Italia, dalla Turchia e dall'Estremo Oriente hanno gareggiato in diverse categorie di fronte ad una giuria internazionale di primissimo livello

collage_flautotraverso

Si è tenuto sabato scorso 3 febbraio a Biot in Costa Azzurra l’8° Concorso Internazionale di Flauto Traverso. Le decine di candidati provenienti in particolare dalla Francia, dall’Italia, dalla Turchia e dall’Estremo Oriente hanno gareggiato in diverse categorie di fronte ad una giuria internazionale di primissimo livello.

La provincia di Imperia ha davvero brillato grazie al successo di ben tre giovanissime musiciste che hanno iniziato il loro percorso con il Maestro Marco Moro: Viola Motosso e Aurora Pulinetti di Imperia e Sara Secondo di Sanremo. Tre primi posti raggiunti all’unanimità nelle rispettive categorie.

Un trionfo, un risultato incredibile se si pensa al livello altissimo ormai raggiunto da questo Concorso organizzato dall’Associazione “A travers la flute” e dal Conservatorio di Nizza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”302001″]

Condividi questo articolo: