24 Aprile 2024 23:16

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:16

PETANQUE. IL SAN GIACOMO DI IMPERIA SI IMPONE SULLA VALLE MAIRA NEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ MASCHILE/I DETTAGLI

In breve: Il pubblico è stato deliziato dalle grandissime giocate dei mattatori Diego Rizzi e, soprattutto, da quelle di Goffredo Donato che non hanno dato scampo ai loro avversari

San Giacomo Maschile (2)

Domenica 4 Febbraio 2018 alle ore 14,00 sui campi della Petanque Pontedassio si è svolta la quarta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile.

L’incontro più atteso era quello fra Valle Maira e San Giacomo, infatti, vi è stata un grandissima affluenza di pubblico. Ottime ed impeccabile le direzioni arbitrali affidate ai fischietti di Mauro Casale e Luca Lalli.

A vincere è stata la formazione imperiese del Presidente La Monica con il risultato di 18,5 a 12,5.

Il pubblico è stato deliziato dalle grandissime giocate dei mattatori Diego Rizzi e, soprattutto, da quelle di Goffredo Donato che non hanno dato scampo ai loro avversari.

Il Presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “E’ stata una vittoria molto importante arrivata grazie a prestazioni impeccabili da parte dei Nostri Atleti. Ora bisogna rimanere concentrati e con i piedi per terra. Il Nostro obiettivo è vincere il Titolo ed andare a giocare la Coppa Europa”.

Presente anche il Presidente del Comitato FIB Imperia, Sig. Riccardo Carrai: “A nome mio e di tutto il Comitato esprimo la mia più sincera soddisfazione per il risultato di oggi che ha visto consolidare alla vetta della classifica il San Giacomo di Imperia e, allo stesso tempo, ottenere tre punti importantissimi da parte del DLFerroviario di Ventimiglia in chiave salvezza”.

In questa quarta giornata, la vittoria del San Giacomo ha permesso di ipotecare l’accesso diretto alla “finalissima”.

Ecco gli altri risultati della giornata:
Vignolo Petanque vs DLFerroviario 14,5 a 16,5
A.B. Genovese vs Vita Nova 17 a 8
S.B. Luigi Biarese vs Auxillium Saluzzo 17 a 11

Classifica aggiornata alla quarta giornata di campionato
San Giacomo 12 punti
Valle Mairaa 9 punti
A.B.Genovese 9 punti
S.B. Luigi Biarese 9 punti
Auxillium Saluzzo 3 punti
D.L. Ferroviario 3 punti
Vita Nova 3 punti
Vignolo Petanque 0 punti
Per gli appassionati delle “piccole bocce” ricordiamo che Domenica 11 Febbraio 2018 si disputerà la quarta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile.

Ecco gli incontri:
Caragliese vs Valle Maira
DLFerroviario vs C.P. Sampierdarena
Pontedassio vs Il Lanternino
San Giacomo vs AB Genovese

Condividi questo articolo: