19 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:09

IMPERIA. PISCINA “CASCIONE”, IL SINDACO CAPACCI REVOCA L’ORDINANZA DI CHIUSURA. LA RARI NANTES:”PRONTISSIMI A RIPRENDERE LE ATTIVITÀ. NELLA MATTINATA DI DOMANI…”

In breve: Scrive in una nota stampa la Rari Nantes Imperia, a seguito della revoca dell’ordinanza di chiusura della piscina comunale Felice Cascione

collage_rnpiscinaex

“A mezzo stampa, abbiamo accolto con soddisfazione la notizia della Revoca dell’Ordinanza di chiusura della Piscina Cascione, da parte del Sindaco Carlo Capacci” – Scrive in una nota stampa la Rari Nantes Imperia, a seguito della revoca dell’ordinanza di chiusura della piscina comunale Felice Cascione.

“Soltanto in serata, il Primo Cittadino ci ha comunicato che il Documento Ufficiale, via PEC, perverrà alla Segreteria della Rari Nantes Imperia ENTRO le ore 12:00 di domani (martedì 6 febbraio), senza il quale non sarà possibile riaprire l’impianto.

Pertanto, apriremo in mattinata ma non possiamo ancora fornire alla nostra utenza un orario certo. Vi invitiamo a contattare la Segreteria allo 0183650353 e Vi assicuriamo che siamo prontissimi ad annunciarVi la ripresa di tutte le attività”.

Condividi questo articolo: