25 Aprile 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:57

“FESTIVAL DELLA MELODIA” A SANREMO. IL CANTAUTORE DIANESE SIMONE ALESSIO VOLA IN FINALE:”SARÒ TRA I 12 PARTECIPANTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA E…”

In breve: Il cantautore dianese Simone Alessio sarà in finale al Festival della Melodia a Sanremo.

oihgb

Il cantautore dianese Simone Alessio sarà in finale al Festival della Melodia a Sanremo.

Arrivata alla 20esima edizione, il Festival abruzzese, che negli anni ha sfornato grandi artisti come Giò di Tonno, Piero Mazzocchetti e Gianluca Ginoble, scoprendo talenti in tutta l’Italia, si svolgerà al Pala Rolling Stones di Sanremo, proprio durante i giorni del 68° Festival Nazionale della Canzone Italiana.

Tra i finalisti c’è il dianese Simone Alessio che avrà l’opportunità di esibirsi con il suo ultimo singolo “Musicamore”.

Ci sono state selezioni in tutta Italia e alcuni posti sono stati riservati a chi ha partecipato ad area Sanremospiega Simone Alessio contattato da ImperiaPost – Tra questi ultimi, scelti dall’organizzazione per meriti, ci sono anche io. In totale, in finale saremo 12 da provenienti da tutto il paese. 

È una bella soddisfazione perché è un concorso nazionale – continua – anche se non è il Festival di Sanremo è un concorso nazionale ventennale meritocratico”.

Condividi questo articolo: