19 Aprile 2024 17:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:48

GINNASTICA RITMICA. OTTIMI PIAZZAMENTI PER LE ATLETE DEL CERCHIO D’ORO NELLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE CSI/LE IMMAGINI

In breve: Domenica 4 febbraio si è svolta a Quiliano (Savona) la prima prova del campionato regionale C.S.I. Le atlete del cerchio d'oro hanno ben figurato e hanno portato a casa un bel bottino di medaglie

collage_coroea

Domenica 4 febbraio si è svolta a Quiliano (Savona) la prima prova del campionato regionale C.S.I. Le atlete del cerchio d’oro hanno ben figurato e hanno portato a casa un bel bottino di medaglie.

Partendo dalle più piccole Emma Santangelo del 2009 categoria super 1 classificata assoluta al corpo libero e cerchio, Eleonora Lanteri 2009 e Asia Sapiolo 2008 gareggiavano nella stessa categoria medium al corpo libero e si sono classificate rispettivamente 1 e 8 su ben 32 ginnaste partecipanti. 

Aurora Bonelli 2009 nella categoria medium si è classificata 3 al cerchio. Categoria allieve medium Marta Sgro’ sale sul gradino più alto del podio. Benedetta Bruna e Malena Beltramo classe 2003 categoria junior medium si classificano prime rispettivamente al cerchio e nastro.

Sara De Angeli 2004 categoria ragazze medium al nastro si classifica al terzo posto, mentre Sofia meta 2005 nella stessa categoria attrezzo palla si classifica all’ottavo posto con grande soddisfazione delle allenatrice anche se fortemente influenzata.

Federica Iemmito 2004 e Angela Hasa 2004 nella categoria ragazze large occupano rispettivamente le due posizioni più alte del podio nell’attrezzo palla. Anna Gandolfi nella categoria ragazze super si classifica prima al nastro. Assente con grande dispiacere Giulia Odasso messa ko dall’influenza

Ramondo Natalia classe 2009 ha testato i suoi esercizi in vista della valutazione regionale della federazione ginnastica liguria che si terrà il 10 febbraio a Genova, dove sono convocate anche le ginnaste Emma Santangelo ed Eleonora Lanteri.

E’ iniziata dunque molto bene il nuovo anno agonistico per le atlete del cerchio d’oro. Il prossimo appuntamento domenica 11 febbraio a Carasco la ginnasta Anna Gandolfi tesserata per la società Ginnastica Ligure Albenga per la 2 prova di specialità gold.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”302167″]

Condividi questo articolo: