16 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:37

IMPERIA. “THE METEO MENIAK”. LE PREVISIONI DEL TEMPO DI GIOVANNI NEBBIA DEL 7 FEBBRAIO:”MALTEMPO IN FASE RISOLUTIVA”

In breve: "The Meteo Meniak" nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

meniak

Imperia. “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e  Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

ECCO IL  BOLLETTINO DEL 7 FEBBRAIO 2018 DI “METEO MENIAK”:

Meteo-Post del 07/02/2018 valido per oggi e domani 08/02/2018.

Purtroppo in questi giorni c’è il Festival a Sanremo e a questo non possiamo proprio far nulla, vediamo se sul finire della Kermesse riusciremo (tra tutti) a prevedere il vincitore.

Maltempo in fase risolutiva, e sì signore mie, via alle stese che in un contesto da prima un pelo più umido andranno poi a trovare le ideali condizioni per un’asciugatura veloce e profumata, quindi: semafori per la stesa verdi dalle ore 12:00.

La nuvolosità dovrebbe abbandonare i nostri cieli questo pomeriggio in un contesto di ventilazione dai quadranti settentrionali e poi sempre per metà giornata un po’ di solito chaos eolico sotto costa come succede spesso qui a ponente, con direzione variabile delle raffiche a seconda dello sbocco di quale valle in cui vi trovate a navigare sottovento.

Quadro termico di stagione, domani sarà freddo al mattino con brinate anche estese nell’entroterra e nei fondo valle, un po’ meno sul mare col solito vascone ondoso tiepido a mitigare le T°C.

Il prossimo appuntamento con un cambio meteo è lontano nel tempo e non valutabile per ora in sede previsionale.

Vi auguro una buona giornata ed un buon proseguimento invernale.

Temperatura del mare: i delfini si dicono assai soddisfatti.

The Meteo Meniak (ancora 20 giorni di blocco della pagina).

Condividi questo articolo: