23 Aprile 2024 21:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:25

SANREMO. “NOTE DI SALUTE”. VENERDÌ 9 FEBBRAIO AL PALAFIORI L’OPENDAY DEL DISTRETTO SANITARIO DELL’ASL/IL PROGRAMMA

In breve: Il personale sanitario sarà a disposizione della popolazione per informazioni sulle campagne di prevenzione, sui servizi della ASL1 e sui percorsi di salute dedicati alla donna ed al bambino

OpenDay2018

In occasione del Festival della Canzone Italiana, l’ASL 1 vi dà appuntamento domani, venerdì 9 febbraio, dalle ore 14 alle 19, presso la sede del Distretto Sanitario di Sanremo (corso Garibaldi, 1 – Palafiori 1°piano) per l’OPEN DAY “NOTE DI SALUTE” dedicato ai temi della prevenzione e della salute.

Il personale sanitario sarà a disposizione della popolazione per informazioni sulle campagne di prevenzione, sui servizi della ASL1 e sui percorsi di salute dedicati alla donna ed al bambino.

Sarà attivo uno sportello per l’apertura del fascicolo sanitario elettronico e per la prenotazione degli screening oncologici gratuiti (mammografia, Pap Test e ricerca sangue occulto nelle feci).

Una equipe di infermieri sarà inoltre a disposizione per semplici rilevazioni dei parametri personali (peso, altezza, pressione, saturazione, indice di massa corporea) e dalle 16 sarà presente l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani per uno screening sulla salute della bocca (in particolare sulle lesioni cancerose della bocca nelle persone anziane).

Infine, ci sarà uno spazio dedicato alle Associazioni di volontariato e tutela che collaborano con la ASL1. Vi aspettiamo numerosi!

Condividi questo articolo: