27 Aprile 2024 02:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:01

“LA SPOSA LIGURE”, LA 24ENNE IMPERIESE ELENA MARVALDI A “DETTO FATTO” PER IL VESTITO PERFETTO:”IL PRIMO BACIO CON MANUEL…”/LA PUNTATA

In breve: La 24enne imperiese Elena Marvaldi, accompagnata dalla sorella Camilla, è stata ospite del programma "Detto Fatto", condotto da Caterina Balivo, come "Sposa ligure".

splig

Scollature a cuore, pizzi e bouquet. La 24enne imperiese Elena Marvaldi, accompagnata dalla sorella Camilla, è stata ospite del programma “Detto Fatto”, condotto da Caterina Balivo, come “Sposa ligure”.

Elena, che si sposerà il 7 luglio con Manuel, ha ricevuto i consigli della stilista Alessandra Renaudo per trovare l’abito perfetto.

“Il nostro primo bacio è stato a 16 anni ha raccontato Elena – poi ci sono stati dei tira e molla e siamo tornati insieme dopo 3 anni. La proposta è arrivata un giorno che Manuel mi ha portato in vacanza. Si è messo in ginocchio ed è stato molto romantico”.

“Il matrimonio sarà di pomeriggio in una chiesetta nell’entroterra di Imperia – ha aggiunto per spiegare come si svolgerà la cerimonia – ci saranno circa 110 invitati e ceneremo in un ristorante sulla spiaggia”.

Elena ha portato in trasmissione un bouquet di fiori bianchi, del tulle e il disegno dell’abito che sogna. La stilista le ha proposto alcune tipologie di abito per capire i suoi gusti e poi l’ha portata a prepararsi.

Tornata in studio, Elena ha sfilato con un bellissimo vestito romantico e un’acconciatura da fiaba, perfetta per un matrimonio da sogno.

È stata una bellissima esperienza ha raccontato Elena tornata a Imperia, contattata da ImperiaPost tutto è nato quando sono andata a provare il vestito da sposa in un negozio di Imperia. C’era la possibilità di provare a partecipare al programma e ho voluto tentare. Dopo qualche giorno mi hanno chiamata e così sono andata a Milano per girare la trasmissione. 

Ero molto agitata ed emozionata, ma loro sono stati gentilissimi e mi sono divertitaconclude -Abbiamo scelto insieme l’abito che mi stava meglio e mi hanno dato diversi consigli per i mio matrimonio”.

Clicca qui, per rivedere la puntata.

Condividi questo articolo: