25 Aprile 2024 15:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:58

RUGBY. GRANDE SUCCESSO PER I GIOVANISSIMI “REDS” DI IMPERIA AL RAGGRUPPAMENTO FIR DI COGOLETO/LE IMMAGINI

In breve: Domenica positiva per i REDS Rugby Team -IM- , che rientrano a casa con un bagaglio di nuova esperienza e allegria trait d’union di tutta la società

colage_reds_15

Nella domenica appena trascorsa dell’ 11 febbraio il team dei REDS Rugby Team-IM- si è recato in quel di Cogoleto per partecipare al raggruppamento FIR in calendario, con un po’ di amarezza per aver saltato il precedente causa influenze che anche domenica hanno comunque tenuto a casa alcuni bambini.

Con il loro seguito di genitori e personale della società i piccoli Reds si sono divertiti su uno dei campi storici del rugby ligure, con le categorie U.6 e U.8 ormai consolidate sia come squadra che come gruppo di amici.

U.6: categoria che ha visto ancora qualche defezione per malanni stagionali ma la cosa non ha demoralizzato la spavalderia dei più piccoli che all’arrembaggio sono scesi in campo con i pari età ed hanno dato prova di impegno, partite vinte o perse non importa, se si intervistano i baby ruggers le parole pronunciate sono…”ho giocato a rugby”, soddisfazione per questa “vittoria” sia per la società che per il movimento rugbystico (pochi anni fa gli U.6 in tutta la Liguria avevano numeri risicati).

Francesco, Leonardo F., Gabriele, Daniele, Gioele, Leonardo M., Ivan, Gaia, Sebastian nei loro disegni sanno che la palla è anche e soprattutto ovale.

U.8: una parola su tutte a detta anche dei non addetti ai lavori...bravissimi. L’impegno e la grinta hanno prevalso, tanto che l’entusiasmo della tifoseria è salito alle stelle per l’emozione che i piccoli hanno trasmesso. Con avversari come Cus Genova, Cogoleto, Alessandria non si scherza, anzi si fa sul serio dal primo minuto, in tutte le partite i REDS si sono portati in vantaggio e tenuto testa, ma quella palla ovale che non sai mai dove rimbalza e sfugge di mano, fa cedere solo all’ultimo i giocatori in erba, un altro progresso è stato fatto.

Nicolò, Sibilla, Silvano, Riccardo, Gabriele, Beniamino, Manuel, Joele, Eugenio e Maria hanno di che parlare il lunedì e non sempre del solito calcio….

Domenica positiva per i REDS Rugby Team -IM- , che rientrano a casa con un bagaglio di nuova esperienza e allegria trait d’union di tutta la società.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”303781″]

Condividi questo articolo: