26 Aprile 2024 01:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:55

IMPERIA. SABATO 17 FEBBRAIO TORNA IL “CARNEVALE IN PIAZZA” DEL COMITATO SAN GIOVANNI CON GIOCHI, ANIMAZIONE E BABY DANCE/IL PROGRAMMA

In breve: Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi ricorda a tutti i bambini della città l’appuntamento di sabato 17 pomeriggio con il “ Carnevale in piazza “

collage_carnevalesang2018

Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi ricorda a tutti i bambini della città l’appuntamento di sabato 17 pomeriggio con il “ Carnevale in piazza “ .

L’animazione è affidata, anche quest’anno, al duo “ Marbella & Fortunello “ del Circo Mirtilla che proporranno giochi, divertimento, animazione, baby dance.

Il programma del pomeriggio prevede l’iscrizione delle maschere che parteciperanno alla sfilata conclusiva e al concorso, la distribuzione di dolci e caramelle per tutti, l’estrazione di premi a sorpresa e la premiazione finale delle maschere più originali le quali riceveranno delle targhe personalizzate per l’occasione.

Coriandoli, stelle filanti, musica ed allegria accompagneranno, per alcune ore, il passeggio pomeridiano nel centro storico di Oneglia ( via e piazza San Giovanni ).

Dice Marco Podestà, presidente del Comitato san Giovanni:” vogliamo ringraziare, fin d’ora tutti i genitori e familiari che accompagneranno i loro figli e nipoti al nostro carnevale, che voglio ricordare si avvale del patrocinio e sostegno del Comune e della vicinanza della locale Parrocchia di san Giovanni Battista. Vi aspettiamo numerosi!”

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a sabato 24 febbraio, con le stesse modalità di svolgimento.

Condividi questo articolo: