IMPERIA. L’ISTITUTO LITTARDI DEDICATO A FRANCA RAMBALDI. LA PROPOSTA DI SCUOLA E COMUNE:”UN PILASTRO E UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI GLI STUDENTI”

Cultura e manifestazioni Home Imperia

La proposta è stata presentata dal Consiglio di Istituto, con parere favorevole anche del Collegio dei Docenti, con l’obiettivo di ricordare l’insegnante, per anni Provveditore agli Studi, rimasta nel cuore di colleghi e studenti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

collage_littardigsvrdf

L’Istituto Littardi intitolato alla prof.ssa Franca Rambaldi. La proposta è stata presentata dal Consiglio di Istituto, con parere favorevole anche del Collegio dei Docenti, con l’obiettivo di ricordare l’insegnante, per anni Provveditore agli Studi, rimasta nel cuore di colleghi e studenti.

L’amministrazione comunale ha appoggiato la scelta della scuola, affermando chela prof.ssa Franca Rambaldi ha svolto la sua opera in ambito scolastico, civile, religioso e sociale, e, in ogni realtà che ha gestito, ha sempre profuso tutta se stessa con la capacità sia di ascoltare l’altro nel bisogno che di affrontare e risolvere i problemi.

Ha saputo interpretare le esigenze e le necessità in tutti gli ambiti in cui ha operato si legge ancora – e, in particolare, è diventata un pilastro, un punto di riferimento per il mondo scolastico”.

La proposta sarà sottoposta all’Ufficio Scolastico Regionale per i successivi adempimenti di competenza.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!