25 Aprile 2024 00:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:10

ELEZIONI POLITICHE 2018. I PARTITI “OCCUPANO” VIA SAN GIOVANNI A DUE SETTIMANE DAL VOTO. ATTESA PER L’ANNUNCIO DI CLAUDIO SCAJOLA/ LE IMMAGINI

In breve: Dopo il pranzo, Scajola ha convocato una conferenza stampa, alle 16 di oggi, che ImperiaPost trasmetterà in diretta sulla sua pagina Facebook.

elezioni

Mancano due settimane all’appuntamento elettorale del 4 marzo per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. I partiti, anche a Imperia, scendono in strada con banchetti, bandiere e volantini elettorali. Sia a Porto Maurizio che a Oneglia, nonostante il maltempo, candidati, organi di partito e attivisti hanno incontrato la popolazione cercando di convincerla a votare per l’uno o per l’altro schieramento. In quel di Oneglia erano presenti i candidati alla Camera Giorgio Mulé (Forza Italia), Mauro Servalli (Potere al Popolo) e Mario Garibaldi (Liberi e Uguali). Presenti anche i banchetti del Partito Democratico, della Lega Nord e del Movimento Cinque Stelle. Tra i banchetti però, l’argomento del giorno è la possibile discesa in campo dell’ex Ministro Claudio Scajola alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

“Il partito è qua”, ci tengono a precisare gli esponenti di Forza Italia che bollano il pranzo in corso ad Arzeno di Oneglia, al quale sono stati invitati anche alcuni giornalisti, di Scajola senior come “personalistica e nociva per il centrodestra”. “Non c’è nessuna spaccatura all’interno del partito, siamo tutti della linea già espressa dai nostri vertici”. Dopo il pranzo, Scajola ha convocato una conferenza stampa, alle 16 di oggi, che ImperiaPost trasmetterà in diretta sulla sua pagina Facebook. Annuncerà la discesa in campo? difficile dirlo. Ancora poche ore e si saprà se al sindaco uscente Carlo Capacci, ad  Alessandro Casano (FDI) si aggiungerà un terzo candidato alla carica di sindaco del capoluogo. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: