29 Marzo 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:15

L’ALTALENA PER “NEONATI” DEL PARCO “MARCO POLO” A SAN BARTOLOMEO AL MARE FINISCE TRA LE BUONE NOTIZIE DI RADIO DEE JAY / SENTI L’AUDIO

In breve: La Littizzetto, entusiasta della seduta che ricorda i seggiolini per auto, invita le amministrazioni a prendere esempio dal parco giochi dei giardini pubblici "Marco Polo" per permettere anche ai bambini più piccoli di divertirsi in tutta sicurezza.

radio dj san bart

San Bartolomeo al Mare su Radio Deejay Stamattina Luciana Littizzetto e Vic aprono la puntata del programma radiofonico La Bomba (in onda su Radio Deejay dalle 10.00 alle 12.00) con le buone notizie della settimana. Una news arriva proprio da San Bartolomeo al Mare e dal suo parco giochi, dotato di altalena con seggiolino adatto anche ai bambini di pochi mesi. La Littizzetto, entusiasta della seduta che ricorda i seggiolini per auto, invita le amministrazioni a prendere esempio dal parco giochi dei giardini pubblici “Marco Polo” per permettere anche ai bambini più piccoli di divertirsi in tutta sicurezza.

SENTI L’AUDIO

Condividi questo articolo: