20 Aprile 2024 12:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:53

PETANQUE. CATEGORIA A FEMMINILE. IL SAN GIACOMO DI IMPERIA BATTE 12 – 0 IL LANTERNINO NELLA 6ª GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ

In breve: Domenica 18 Febbraio 2018 sui campi della Valle Maira Dronero si è consumata la quinta e la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile

Squadra Femminile (1)

Domenica 18 Febbraio 2018 sui campi della Valle Maira Dronero si è consumata la quinta e la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile. In questo doppio incontro il San Giacomo è balzato in testa alla classifica.

Il Presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “sono estremamente orgoglioso del risultato di questo doppio turno che ha visto la Nostra Squadra Femminile finire in vetta alla classifica. Ringrazio le Nostre Atlete ed il coach Riccardo Carrai per l’impegno profuso durante tutta la stagione. L’ultimo incontro che si terrà il prossimo 18 marzo sarà estremamente importante per consolidare la Nostra posizione in classifica e strappare il biglietto per accedere direttamente alla finalissima che si terrà il giorno 8 aprile sui campi della Novella di Cuneo”.

Grande Partecipazione di pubblico.
Ottime ed impeccabili le Direzioni Arbitrali.

Ecco i risultati
Quinta Giornata
Pontedassio vs DL Ferroviario 8 a 10
CP Sampierdarena vs San Giacomo 2 a 10
AB Genovese vs Valle Maira 2 a 10
Caragliese vs Il Lanternino 10 a 2

Sesta Giornata
Pontedassio vs AB Genovese 2 a 10
Caragliese vs CP Sampierdarena 8 a 10
Valle Maira vs DL Ferroviario 10 a 8
San Giacomo vs Il Lanternino 12 a 0

Classifica
San Giacomo punti 16
AB Genovese punti 13
Valle Maira punti 12
CP Sampierdarena punti 9
DL Ferroviario punti 9
Pontedassio punti 6
Caragliese punti 3
Il Lanternino punti 3

Per gli appassionati delle “piccole bocce” ricordiamo che domenica prossima rispettivamente sui campi della Caragliese e dell’Infra di Pegli si consumeranno la quinta e la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile.

Condividi questo articolo: