CHIUSAVECCHIA. PENSIONE – CANILE “GLI ULIVI” . QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER DOLLY /VENITE A TROVARLA

Home Imperia

Venite a conoscerla al canile ‘’Gli Ulivi’’ di Chiusavecchia (Imperia). Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Monica +39 338 8960513 o a Simonetta +39 347 741 5547

Immagine (9)

Mai ci saremmo aspettati di rivederla in canile e invece eccola qua! Dolly era stata adottata quest’estate da quella che pensavamo sarebbe stata la sua famiglia per tutta la vita, ma purtroppo ci sbagliavamo.

Abbiamo scoperto che non veniva trattata come meritava perciò è di nuovo in cerca di casa.

Dolly è una dolcissima cagnolina, taglia medio piccola di solo un anno. Nonostante la brutta esperienza nutre ancora fiducia in noi esseri umani, è affettuosissima, ama le coccole ed è piena di vita.

Inutile dire che per lei stiamo cercando una sistemazione DEFINITIVA. Dolly, come tutti gli altri animali, non è un giocattolo, non vuole essere messa in un angolino quando l’euforia dei primi mesi svanisce. Vuole essere considerata un vero e proprio membro della famiglia. Cerca amore costante, come quello che lei è in grado di dare.

Venite a conoscerla al canile ‘’Gli Ulivi’’ di Chiusavecchia (Imperia). Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Monica +39 338 8960513 o a Simonetta +39 347 741 5547

 

Segui Imperiapost anche su: