24 Aprile 2024 20:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:38

RALLY VAL MERULA. GLI IMPERIESI GIOVANNI CHISCI E MIRKO FERRENTINO AL PRIMO POSTO NELLA CLASSE PEVO GRUPPO E5/FOTO E VIDEO

In breve: Ottimo risultato per l'equipaggio Imperiese (Amici delle Colle) al Rally della Val Merula.

rallvalm

Ottimo risultato per l’equipaggio Imperiese (Amici delle Colle) al Rally della Val Merula. Giovanni Chisci e Mirko Ferrentino si sono aggiudicati il meritato primo posto nella classe Pevo gruppo E5 a bordo di una Peugeot 106 xsi.

Determinante la grande esperienza, nonostante la giovane età del pilota Giovanni Chisci e le precise note del navigatore Mirko Ferrentino, con il quale ha condiviso le quattro prove speciali. Un brivido durante l’ultima prova a causa di un iniettore malfunzionante non ha però fermato la coppia Imperiese che stringendo i denti ha ottenuto l’ambito risultato.

Vincitori assoluti della gara S.Miele/l.Beltrame gr. A classe Wrc su Ciyroen Ds3, a seguire G.Dipalma/Cobra gr. R classe R5 e A.Gino/M.Ravera gr. A classe Wrc su Ford Fiesta (autovetture di cilindrata superiore a 2000 cc.).

Giovanni e Mirko, stanchi ma felici, circondati dagli amici e supportati dai gruppi locali di Whatsapp e dal Circolo di Caramagna ringraziano il pubblico presente per il caloroso tifo e supporto. Da parte nostra e a nome di tutti i fan degli Amici delle Colle e di Caramagna un grazie della splendida giornata trascorsa tra i tornanti e le curve della val Merula.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: