IMPERIA. REAGISCE CON VIOLENZA A UN CONTROLLO DELLA POLIZIA, GIOVANE MIGRANTE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA E RESISTENZA/ECCO COSA È SUCCESSO

Cronaca Home

Nella tarda serata di ieri il giovane si trovava nel centro di Oneglia in stato confusionale quando è stato fermato per un controllo dalla Squadra Volante della Polizia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

MRNC

Arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista un 20enne migrante nigeriano, ospite di una cooperativa locale, in passato già denunciato per spaccio.

Nella tarda serata di ieri il giovane si trovava nel centro di Oneglia in stato confusionale quando è stato fermato per un controllo dalla Squadra Volante della Polizia. Il 20enne ha iniziato a dare in escandescenze, reagendo con urla e insulti contro gli agenti. Durante il controllo, inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti piccole quantità di hashish e marijuana.

Il giovane è stato quindi arrestato ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolgerà questa mattina in Tribunale a Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!