29 Marzo 2024 01:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:41

IMPERIA. CAUSA MALTEMPO RINVIATO A SABATO 3 MARZO IL “CARNEVALE IN PIAZZA” A CURA DEL COMITATO SAN GIOVANNI/ I DETTAGLI

In breve: "Nonostante i contrattempi di queste ultime due settimane, abbiamo deciso ugualmente di organizzare il nostro carnevale , sempre molto atteso e gradito dai bambini. Vi aspettiamo numerosi tra qualche giorno"

carnevale-bambini-san-giovanni-imperia-25-2-17-6

“Comunichiamo che, causa le avverse condizioni atmosferiche, siamo costretti, nostro malgrado a posticipare nuovamente lo svolgimento del  ‘Carnevale in piazza’, previsto per oggi, sabato 24 febbraio, a sabato 3 marzo, con le stesse modalità di svolgimento”. A comunicarlo il presidente del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi Marco Podestà.

“Inizio ore 14,30 piazza san Giovanni ad Oneglia, con la partecipazione del duo Marbella & Fortunello – aggiunge Podestà – Nonostante i contrattempi di queste ultime due settimane, abbiamo deciso ugualmente di organizzare il nostro carnevale , sempre molto atteso e gradito dai bambini. Vi aspettiamo numerosi tra qualche giorno, nella speranza trovare le migliori condizioni favorevoli per trascorrere insieme alcune ore in allegria e divertimento”.

 

Condividi questo articolo: