28 Marzo 2024 18:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:59

PONTEDASSIO. GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA DEDICATA ALLA DONAZIONE DI SANGUE CON L’AVIS. BINAGGIA: “RACCOLTE NOVE SACCHE. GRAZIE DI CUORE”/LE IMMAGINI

In breve: "Da portavoce AVIS Imperia e da ricevente di trasfusioni ringrazio tutti i nostri donatori di vita, i volontari , il Centro Commerciale Bennet che ci ha concesso gli spazi e tutte le persone che ci hanno sostenuto"
avis donatori
Nonostante il Tempo non fosse dalla nostra parte oggi al centro Commerciale Bennet a Pontedassio abbiamo raccolto 9 sacche di sangue e abbiamo fatto una richiesta di idoneità“. Lo scrive Davide Dido Binaggia, portavoce Avis Imperia  (Associazione Volontari Italiani del Sangue).
“Da portavoce AVIS Imperia e da ricevente di trasfusioniprosegue Binaggiaringrazio tutti i nostri donatori di vita, i volontari, il Centro Commerciale Bennet che ci ha concesso gli spazi e tutte le persone che ci hanno sostenuto. Chi vuole diventare donatore o chi donare non può, ma vuole aiutarci per la promozione e per le raccolte, può contattarmi al numero 3933678372. Grazie di cuore”.

 

Condividi questo articolo: