28 Marzo 2024 22:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:21

ELEZIONI POLITICHE 2018. IL CANDIDATO DI FORZA ITALIA GIORGIO MULE’ HA INCONTRATO GLI AMMINISTRATORI DELLA VALLE ARGENTINA/I DETTAGLI

In breve: Nello spirito che contraddistingue l’impegno di Mulè, anche questi incontri sono serviti per individuare priorità e necessità del territorio

Mulè_Valle Argentina 2

Giornata di incontri nella Valle Argentina per Giorgio Mulè. Il candidato del centrodestra all’uninominale nel collegio Imperia-Sanremo e capolista per Forza Italia nel collegio Liguria1, accompagnato da Marco Scajola, assessore regionale all’Urbanistica e coordinatore provinciale di Forza Italia a Imperia, si è confrontato con amministratori, lavoratori e simpatizzanti del territorio.

Dopo essere stato a Taggia con il sindaco Mario Conio, Mulè ha risalito i paesi della Valle fermandosi a Badalucco dove ha incontrato il sindaco Walter Bestagno alla presenza di Matteo Orengo. Successivamente, a Molini di Triora, ha incontrato il sindaco  Marcello Moraldo e diversi rappresentanti delle amministrazioni locali.

Nello spirito che contraddistingue l’impegno di Mulè, anche questi incontri sono serviti per individuare priorità e necessità del territorio.

Condividi questo articolo: