PETANQUE. BUONI RISULTATI PER I GIOCATORI DEL CIRCOLO SAN GIACOMO DI IMPERIA NEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ MASCHILE

Home Sport

Domenica 25 Febbraio rispettivamente sui Campi della Bocciofila Caraglio (CN) e dell’Infra di Pegli (GE) si sono consumate le quinte e seste giornate di Campionato di Società per la Cat. A Maschile

hyvn35ctrvxed

Domenica 25 Febbraio rispettivamente sui Campi della Bocciofila Caraglio (CN) e dell’Infra di Pegli (GE) si sono consumate le quinte e seste giornate di Campionato di Società per la Cat. A Maschile.

Nonostante le condizioni meteorologiche non delle migliori sia in Piemonte come in Liguria tutto si è svolto regolarmente senza, per fortuna, alcun incidente. Buona partecipazione di pubblico. Ottime ed impeccabili le direzioni arbitrali.

Ecco i risultati della quinta giornata:
Auxillium Saluzzo vs Vita Nova 16 a 6
Vignolo Petanque vs San Giacomo 2 a 20
S.B. Luigi Biarese vs AB Genovese 6 16
Valle Maira vs DL Ferroviario 24 a 7

Risultati della sesta giornata:
Vignolo Petanque vsAuxillium 16 a 12
San Giacomo vs Vita Nova 2 a 20
AB Genovese vs DL Ferroviario 18 a 4
Valle Maira vs S.B. Luigi Biarese 20 a 2

Ecco la Classifica alla sesta giornata:
San Giacomo punti 18
Valle Maira punti 15
A.B. Genovese punti 15
S.B. Luigi Biarese punti 9
Auxillium Saluzzo punti 6
DL Ferroviario punti 3
Vignolo Petanque punti 3
Vita Nova punti 3

Il Presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “Grande prestazione dei Nostri ragazzi che hanno espresso livelli di gioco altissimi. Ora massima concentrazione in vista dell’ultima giornata al fine di mantenere il primo posto in classifica a punteggio pieno e strappare così il biglietto per l’accesso diretto alla finalissima”

Per gli appassionati delle “piccole bocce rammentiamo” che Domenica 11 Marzo rispettivamente sui campi del San Giacomo e dell’Auxillium Saluzzo si terranno le settime ed ultime giornate del Campionato di Società per la Cat. A Maschile.

Segui Imperiapost anche su: