23 Aprile 2024 17:15

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:15

IMPERIA. LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA RETE IDRICA, CHIUSA AL TRAFFICO SALITA AICARDI/ L’ORDINANZA

In breve: Il sindaco Carlo Capacci, a seguito di un guasto alla rete idrica, ha disposto la chiusura del tratto di strada per garantire la pubblica incolumità.

AICARDI

Chiusa al traffico Salita Aicardi in zona Garbella a Porto Maurizio. Il sindaco Carlo Capacci, a seguito di un guasto alla rete idrica, ha disposto la chiusura del tratto di strada per garantire la pubblica incolumità.

“Considerato che la società AMAT SpA, con sede a Imperia, via San Pio da Pietrelcina n° 42 deve effettuare un intervento urgente di riparazione di una perdita sulla rete idrica in Salita Aicardi.
Considerato, altresì, che a causa del brusco calo delle temperature l’acqua fuoriuscita sulla pavimentazione stradale è ghiacciata costituendo un pericolo per la circolazione veicolare e pedonale per la mancanza di aderenza.

– Ravvisato che, per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale nel tratto interessato dalla perdita d’acqua, necessita interdire il transito veicolare fino al ripristino delle condizioni di sicurezza”.

ORDINA

Con decorrenza immediata e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza dandone immediata comunicazione al Comando della Polizia Municipale,

SALITA AICARDI

– Divieto di transito per tutti i veicoli con esclusione di quelli inerenti i lavori per la riparazione della perdita ed il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione. 

Condividi questo articolo: