28 Marzo 2024 20:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:47

ELEZIONI COMUNALI A SANREMO E VENTIMIGLIA: L’INTERVENTO DI MARCO SCAJOLA

In breve: Marco Scajola, FI: "“Sia a Sanremo che a Ventimiglia il centro destra ha dimostrato forza, compattezza e determinazione."

Marco Scajola quadrata

Imperia – “Elezioni comunali Sanremo e Ventimiglia interviene Marco Scajola, consigliere regionale di Forza Italia,Vice presidente del Gruppo in Regione e coordinatore provinciale, che dichiara: “Sia a Sanremo che a Ventimiglia il centro destra ha dimostrato forza, compattezza e determinazione. Nella giornata di ieri a Sanremo è stata scritta una pagina storica caratterizzata dalle primarie di coalizione che hanno portato quasi 2000 cittadini sanremesi a votare presso i nostri presidi per scegliere il loro candidato a Sindaco. Bisogna ringraziare,oltre ai cittadini, i tanti volontari che,nell’ ultimo periodo, hanno lavorato notte e giorno con entusiasmo per fare in modo che tutto procedesse in maniera organizzata”.

Come Forza Italia – continua il consigliere regionale – esprimiamo le nostre congratulazioni a Gianni Berrino per aver vinto le primarie ponendosi come candidato dell’intera coalizione. Gianni è persona seria e capace che sa bene interpretare lo spirito di squadra e sarà certamente un ottima guida per la Città di Sanremo. Nel coordinamento provinciale del Pdl da me guidato, ha sempre lavorato con grande attenzione e senso di responsabilità. Allo stesso tempo ringraziamo gli altri candidati che si sono impegnati, mettendoci la faccia in prima persona, in queste primarie mobilitando molti simpatizzanti e creando quel clima di sana e corretta competizione; il loro ruolo sarà certamente importante nella campagna elettorale che ci porterà al voto il 25 di maggio. Ieri si è toccato con mano il grande entusiasmo dei cittadini di Sanremo i quali ci hanno dimostrato vicinanza e grande partecipazione. Adesso inizia una nuova fase, preparare un programma semplice, chiaro e condiviso da tutti con liste composte da uomini e donne che sappiano interpretare la grande voglia di rilancio della Città dei Fiori”.

Continua Scajola: “ A Ventimiglia siamo arrivati ad individuare un ottimo candidato, assessore provinciale di Forza Italia, Giovanni Ballestra, che ha suscitato sin da subito la condivisione da parte degli altri movimenti di centro destra. Si è costituito anche qui un progetto che vede coinvolte persone serie, capaci e competenti e che potrà lavorare al meglio per conseguire la crescita e lo sviluppo di una località importante quale è Ventimiglia”.

Voglio ringraziare coloro i quali avevano espresso l’ambizione legittima di poter essere candidati a Sindaco per aver fatto un passo indietro e aver permesso alla coalizione di compattarsi dietro ad un unico nome. A Filippo Bistolfi, a Gugliemo Guglielmi quindi esprimo la mia massima stima e riconoscenza e con la loro vicinanza ed il loro impegno sono certo che otterremo un importante risultato per il bene dei ventimigliesi”, conclude Marco Scajola”.

C.S.

 

Condividi questo articolo: