26 Aprile 2024 09:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:37

IMPERIA. CAMPI DI PADDLE A SAN LAZZARO, AL VIA I LAVORI. MATTEO E GIOVANNI:”TERRA LIVELLATA, LA SPERANZA È DI APRIRE ENTRO LA PRIMAVERA”

In breve: Al via i lavori per la realizzazione di due campi da paddle-tennis nell’area di San Lazzaro.

mttp

Al via i lavori per la realizzazione di due campi da paddle-tennis nell’area di San Lazzaro. Il progetto è seguito dai due imperiesi Giovanni Fornaro e Matteo Parodi.

Il paddle è una disciplina sportiva affine al tennis che sta avendo una grande espansione negli ultimi anni in tutto il mondo e in particolare in Europa. I campi da paddle andranno ad accrescere l’offerta sportiva imperiese, dato che nell’area di San Lazzaro si trovano i campi da tennis, il palazzetto dello Sport, la piscina e gli altri punti di ritrovo sportivi della zona.

La settimana scorsa sono iniziati i lavori – spiegano Giovanni e Matteo, contattati da ImperiaPost – è stata livellata la terra, ma purtroppo non si è potuto fare molto a causa del maltempo. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, verrà steso il cemento. 

La speranza è avere i cementi finiti entro il 13 marzo e i campi montati per il 27 marzo per riuscire a terminare la realizzazione entro la primavera – aggiunge – per poter aprire con la bella stagione”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: