Elezioni Politiche 2018, Home, Politica — 27 febbraio 2018 alle 18:17

ELEZIONI 2018. SPUNTANO VOLANTINI DEL M5S ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. ASSESSORE VIALE:”INOPPORTUNO FARE PROPAGANDA IN LUOGHI DI CURA E SOFFERENZA”

Così in una nota stampa Sonia Viale, Vice Presidente della Regione Liguria e Assessore Sanità, per denunciare la propaganda politica del Movimento 5 Stelle all’interno dell’ospedale di Imperia

di Redazione

collage_viale_m5sopsedale

“Apprendo che è stato trovato materiale di propaganda elettorale all’interno di un ospedale del ponente ligure - Così in una nota stampa Sonia Viale, Vice Presidente della Regione Liguria e Assessore Sanità,  per denunciare la propaganda politica del Movimento 5 Stelle all’interno dell’ospedale di Imperia.

“Vi sono tanti luoghi dove esporre le proprie idee, anche di critica, sulla sanità: incontri, dibattiti pubblici, spazi televisivi o radiofonici. Ma all’interno di luoghi di cura e spesso di sofferenza ritengo non sia opportuno fare propaganda. Per questo la direzione generale del presidio ospedaliero in questione ha provveduto o provvederà a rimuovere i volantini o altro materiale elettorale”.