29 Marzo 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:53

ELEZIONI POLITICHE 2018. INCONTRO DI FORZA ITALIA AL BAR PEPITO DI VIA CASCIONE. MARCO SCAJOLA:”SIAMO L’UNICA PROPOSTA CREDIBILE PER CAMBIARE IL PAESE”

In breve: Si è svolto questo pomeriggio, alle ore 18, presso il Bar Pepito di Via Cascione a Porto Maurizio, l’incontro con i candidati di Forza Italia.

collage_fipepitomulè

Si è svolto questo pomeriggio, alle ore 18, presso il Bar Pepito di Via Cascione a Porto Maurizio, l’incontro con i candidati di Forza Italia.

Presenti il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Imperia – Sanremo e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, Giorgio Mulè, il coordinatore provinciale Marco Scajola e il coordinatore cittadino Antonello Ranise.

All’incontro presenti anche i candidati imperiesi di Forza Italia, Piera Poillucci al Senato della Repubblica e Elisa Balestra alla Camera dei Deputati.

MARCO SCAJOLA

“Il 4 marzo ci sarà il famoso giorno delle elezioni politiche. Noi stiamo lavorando molto sul territorio come Forza Italia, come centrodestra unito, perchè crediamo che questa proposta di un centrodestra unito, compatto, con buoni candidati possa essere vincente e soprattutto possa dare risposte importanti al territorio.

Siamo qui con l’amico Giorgio Mulè, ottima persona, un bravissimo giornalista, una persona amica di Forza Italia e del centrodestra. Una persona che potrà fare molto bene il parlamentare, che sicuramente ci rappresenterà a Roma con quelle che sono le problematiche di Imperia e di tutto il territorio, in stretto collegamento come Regione Liguria.

Abbiamo bisogno, come Regione, di essere bene rappresentati a Roma e Giorgio sarà sicuramente un riferimento importante. Sono gli ultimi giorni, lavoriamo con molta decisione e con molto impegno perchè riteniamo che bisogna portare tanta gente a votare e soprattutto bisogna votare Forza Italia ed il centrodestra, perchè crediamo di essere l’unica vera proposta credibile per fare in modo che questo paese cambi e che il nostro territorio sia rappresentato”.

GIORGIO MULÈ

“Volantini in Ospedale? Ognuno fa campagna elettorale dove vuole. Ci sono dei luoghi che andrebbero rispettati e si dovrebbero evitare. Gli ospedali sono luoghi di sofferenza, sono luoghi di cura.

Io preferisco ovviamente evitare gli ospedali e concentrarmi in luoghi di aggregazione, in strada , nei mercati, nei negozi, nei bar, ovunque ci sia la possibilità di parlare e di ragionare con le persone. Ognuno fa la sua campagna, anche questo è una differenza di stile tra uno schieramento dall’altro.

Siamo a pochi giorni dalle elezioni. Gli ultimi metri come sempre sono i più faticosi, i maratoneti quando arrivano al 40° km sembra che sia finita, in realtà quello è il tratto più duro.

Vogliamo coagulare, fare insieme questo ultimo tratto e farlo con Marco Scajola che dal primo momento ci ha accompagnato in questo splendido e straordinario viaggio e l’entusiasmo, il calore delle persone che nonostante la temperatura ci fa dire che siamo davvero vicini a percorrere questi ultimi metri con il vento in poppa dell’entusiasmo”.

ANTONELLO RANISE

“È un evento molto importante , qua al Pepito, luogo storico di Imperia dove passa molta politica e molti amici. Sono contento che Giorgio Mulè sia con noi questa sera, un candidato forte, che si è messo subito a disposizione del territorio , che pur non essendo di Imperia ha dimostrato grande legame con noi, con la terra. Si è messo a 360° a lavorare per il nostro territorio e ha promesso in futuro di farlo quando noi siamo certi sarà sicuramente eletto.

Assieme a Giorgio Mulè ci sono anche Elisa Balestra e Piera Poilluccci. Quest’ultima nostra capogruppo di Forza Italia in comune , molto attiva, molto presente. Sono persone che hanno messo la faccia per lavorare per noi, per la nostra Imperia e il nostro territorio.

Credo che l‘incontro di stasera sia la dimostrazione più evidente che qui ci sono persone anche non legate a Forza Italia, ma nell’area del centro destra. Il centro destra unito, forte e vincente, può effettivamente vincere queste elezioni, ma non solo vincere le elezioni a livello comunale , dove la città è in ginocchio e ha bisogno di un cambiamento forte.

Io sono più che persuaso che questo sia il primo passo, un passo importante, assieme e al partito , assieme a Giorgio Mulè , assieme alla Regione , che ci sta vicino con il presidente Toti, con Marco Scajola. Io penso potremmo fare veramente un lavoro importante nei prossimi anni e rilanciare la nostra terra. Il 27 maggio si vota a Imperia e da qui credo che partirà la rivincità per dare alla nostra città il decoro ed il giusto ruolo che merita”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”305684″]

Condividi questo articolo: