28 Marzo 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:32

IMPERIA. AL VIA I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IN VIA ANTICA DELLA GIUSTIZIA, STRADA CHIUSA DAL 5 AL 24 MARZO/L’ORDINANZA

In breve: Inizierà lunedì 5 marzo l'intervento di messa in sicurezza della struttura in cemento armato situata in via Antica della Giustizia, la strada che collega via Trento con Lungomare Vespucci.

vnt

Inizierà lunedì 5 marzo l’intervento di messa in sicurezza della struttura in cemento armato situata in via Antica della Giustizia, la strada che collega via Trento con Lungomare Vespucci.

Per consentire la realizzazione dei lavori, è stato deciso di interdire al transito veicolare e pedonale il tratto compreso tra l’intersezione con via Trento e il sottopasso ferroviario.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 5 marzo 2018 sino alle ore 18,00 del giorno 24 marzo 2018, comunque fino al termine dei lavori di messa in sicurezza

VIA ANTICA DELLA GIUSTIZIA
– nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trento e il sottopasso ferroviario, divieto di transito per i pedoni e per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.

Condividi questo articolo: