20 Aprile 2024 01:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:54

MALTEMPO, ALLERTA ROSSA PER NEVE. GIOVEDÌ 1 MARZO SCUOLE CHIUSE A SAN BARTOLOMEO AL MARE. IL SINDACO URSO:”VIETATO L’ACCESSO A PARCHI, CIMITERI E…”/L’ORDINANZA

In breve: Con un'altra ordinanza, il sindaco Urso autorizza l’ampliamento della durata giornaliera di accensione degli impianti termici di riscaldamento negli edifici pubblici e privati

vh5wtsrcfd

A seguito dell’Allerta diramata dalla Protezione Civile regionale, il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso ha emesso una ordinanza nella quale dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, comprese le scuole materne per il giorno giovedì 1° marzo.

Viene inoltre disposta la chiusura dalle ore 20,00 di oggi, mercoledì 28 febbraio, alle ore 24,00 di domani, giovedì 1° marzo degli impianti sportivi comunali, dei cimiteri, dei giardini pubblici, dei guadi sul Torrente Steria.

L’interdizione ai moli siti sul litorale compresi tra il Rio Rodine ed Torrente Steria, del Punto Nautico Attrezzato, del Club Nautico San Bartolomeo al Mare.

Con un’altra ordinanza, il sindaco Urso autorizza l’ampliamento della durata giornaliera di accensione degli impianti termici di riscaldamento negli edifici pubblici e privati fino a domenica 04 marzo compresa, per un orario di accensione giornaliero massimo di ore 15 (quindici) anche frazionabili in due o più sezioni.

L’ordinanza si rende necessaria in considerazione del fatto che è in atto un repentino abbassamento delle temperature stagionali accompagnato da fenomeni di gelo e neve.

Condividi questo articolo: