20 Aprile 2024 02:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:54

IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA ROSSA PER NEVE. DALLE SPIAGGE ALLE COLLINE IMPERIA SI TINGE DI BIANCO. CRITICITÀ NELL’IMMEDIATO ENTROTERRA /IL REPORTAGE

In breve: Data la condizione delle strade, è necessario prestare particolarmente attenzione se si decide di avventurarsi in auto.

imperia neve 2

Strade, tetti, spiagge, colline. Ogni zona di Imperia si è ricoperta di bianco questa mattina, dalla costa all’entroterra. Decine le immagini inviateci dai lettori e altrettante quelle pubblicate sui vari social media, sia del centro città sia delle zone più interne, come Sant’Agata, Costa d’Oneglia, Borgo d’Oneglia, Torria, Chiusanico, Pieve di Teco.

Lo spettacolo della cittadina di Imperia piena di neve, infatti, non è usuale e desta la meraviglia di tutti i cittadini. Suggestive le immagini delle spiagge ricoperte di neve, in contrasto con il mare, dal Prino a Borgo Marina, fino a Oneglia e la Galeazza. Data la condizione delle strade, è necessario prestare particolarmente attenzione se si decide di avventurarsi in auto. Maggiori criticità si stanno registrando nell’entroterra, dove il fenomeno nevoso è più abbondante.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”306191″]

Condividi questo articolo: