Cultura e manifestazioni, Home — 1 marzo 2018 alle 17:38

LA MUSICA DEL BAR 11 SCALDA L’INVERNO IMPERIESE. VENERDÌ 2 MARZO IN SCENA I “FRANZISKANI”, SABATO 3, I “SEAWARDS”/ I DETTAGLI

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel: 0183 290721

di Redazione

BAR 11-5

Imperia. Freddo e neve non fermano la vulcanica titolare del Bar 11 Monica Tondelli che con il suo amore per la musica live anche questo week-end propone due serate di qualità.
Si parte venerdì 2 marzo a partire dalle ore 22 con i “Franziskani”, una formazione elettro-acustica nata dalla volontà dei componenti di rendere omaggio a Fabrizio de Andrè ed altri grandi cantautori italiani ed internazionali. I suoi sei componenti: Matteo Ercole – (voce e tastiere) Chiara Coppola (voce e cori) , Alessandro Castagnino (chitarre e cori), Miriam Bazzicalupo (chitarre tastiere flauti e cori), Roberto Ercole (basso) e Samuele Crespi (batteria).

Sabato 3 marzo invece tornano sul “palco” del Bar 11 i “Seawards” , Giulia Granger Benvenuto voce e Francesco Proglio De Maria alla chitarra.

Seawards, all’anagrafe Giulia e Francesco, nascono come duo nel 2015, e iniziano subito a scrivere brani inediti. Il primo passo importante è il concorso FIAT Music 2016 organizzato da Red Ronnie, il quale rimane molto colpito dai due giovani artisti, tanto da invitarli a chiudere l’ultima puntata di Roxy Bar. Durante un festival in Liguria la loro esibizione colpisce Zibba che decide di produrre il loro primo EP, pubblicato il 16 giugno 2017 e presentato al Collisioni Festival di Barolo. Il live dei Seawards è un viaggio fantastico, delicato e accattivante come le loro canzoni. Un suono semplice ma di grande impatto emotivo.

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel: 0183 290721

 
 
 
ballottaggio