18 Aprile 2024 23:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:41

PALLAMANO. SENIOR MASCHILE. VITTORIA 36 – 32 PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO “LA COLLE” NEL CAMPIONATO PETM FRANCESE

In breve: "Volevo ringraziare - ha detto il mister Pappalardo a fine incontro - specialmente Sasso che è appena rientrato, ma si è impegnato al massimo realizzando un buon numero di reti ed il ritorno di Martini dopo una lunga assenza"

PETM

Incontro fuori casa per la Schiavetti san Camillo di Imperia, che incontrava la squadra francese La Colle dovendo fare a meno però dei forti ragazzi dell’U19, poiché impegnati con un’importante partita del loro campionato italiano.

Tale evento ha fatto sì che i Senior di Imperia fossero costretti a correre ai ripari schierando in campo, accanto ai soliti Damiano e Luppino, Sasso appena rientrato da un serio infortunio, gli esperti Martini e  Convalle  ed anche l’allenatore Pappalardo.

Ma grazie proprio “all’esperienza” di quest’ultimi la squadra riusciva, dopo un inizio un pò più lento, a prendere le misure agli avversari teminando la partita vincendo 36 a 32.

“Volevo ringraziare – ha detto il mister Pappalardo a fine incontro – specialmente Sasso che è appena rientrato, ma si è impegnato al massimo realizzando un buon numero di reti ed il ritorno di Martini dopo una lunga assenza“.

Condividi questo articolo: